Il Consorzio Universitario Piceno promuove ogni anno un concorso finalizzato all’erogazione di borse di studio riservate agli studenti universitari più meritevoli del Piceno.
Per l’anno accademico 2020/2021 il CUP promuove 20 borse d’Eccellenza, del valore di 1.500 euro ciascuna, rivolte agli studenti in possesso di specifici requisiti di merito, iscritti al primo anno di uno dei corsi di laurea triennale o primo o secondo anno dei corsi di laurea magistrale attivati dall'Università degli Studi di Camerino e dalla Politecnica delle Marche.
NB: I candidati potranno partecipare al concorso solo ed esclusivamente tramite l'identità digitale SPID, pertanto chi non ne fosse già dotato è invitato a provvedere.
La presentazione della domanda sarà unicamente ON LINE, sarà possibile accedere al form per la sua compilazione raggiungibile dalla pagina del bando corrente a decorrere dal giorno 12/10/2020 fino al giorno 21/01/2021.
In particolare:
- B.E.St. I - riservata agli iscritti al I anno dei corsi di laurea triennale
- B.E.St. II - riservata agli iscritti al I anno o II anno dei corsi di laurea magistrale
Verifica di possedere tutti i requisiti giusti e presenta la domanda nel periodo compreso tra il 12/10/2020 e il 21/01/2021.
Cogli la tua opportunità di essere una delle migliori menti del Piceno!

