Al via la Xi edizione del concorso B.E.St. promosso dal Consorzio Universitario Piceno e finalizzato all’erogazione di borse di studio riservate agli studenti universitari più meritevoli del Piceno.
Il concorso B.E.St. prevede due differenti bandi:
- B.E.St. I rivolto agli studenti più meritevoli iscritti nell’anno accademico 2020/2021 al PRIMO ANNO di un corso universitario triennale attivo nel piceno (Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto). Il B.E.St.I assegna 15 borse di studio di Euro 1.500
- B.E.St. II rivolto agli studenti più meritevoli iscritti nell’anno accademico 2020/2021 al PRIMO o SECONDO ANNO di un corso universitario magistrale attivo nel piceno (Ascoli Piceno e San Benedetto del Tronto). Il B.E.St. II assegna 5 borse di studio di Euro 1.500
La partecipazione prevede l'iscrizione ad un corso di studio universitario di cui all'All. A di ciascun bando.
I candidati potranno partecipare al concorso solo ed eslusivamente tramite l'identità digitale SPID, pertanto chi non ne fosse già dotato è invitato a provvedere.
La presentazione della domanda sarà unicamente ON LINE, sarà possibile accedere al form per la sua compilazione raggiungibile dalla corrente pagina a decorrere dal giorno 12/10/2020 fino al giorno 21/01/2021.
Il candidato dovrà inoltre essere titolare di un conto corrente intestato a sè stesso o cointenstato, da comunicare all'atto della domanda.
Bando B.E.St. I
All. A - Elenco corsi ammissibili al B.E.St. I
B.E.St. II
Bando B.E.St. II
All. A - Elenco corsi ammissibili al B.E.St. II

